Trota salmonata con humus di ceci, salsa di guacamole e cialde cacio e pepe

Trota salmonata con humus di ceci, salsa di guacamole e cialde cacio e pepe

Ingredienti

Ingredienti: trota salmonata 120gr ceci 50gr avocado 1 peperoncino rosso 1 pomodoro ramato 1 succo di lime qb scalogno 10gr pepe qb sale qb olio evo qb parmigiano qb cumino qb succo di limone qb aglio qb sale grosso 250gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la trota salmonata: preparare un mix di sale grosso, bucce di lime e di limone. Stendere il mix su una padella e riscaldare il tutto a fiamma viva. Mettere sulla piastra di sale i filetti di trota, dalla parte della pelle, coprire con un coperchio e procedere con la cottura per circa 10 minuti. Per l’humus di ceci: separare la polpa dei ceci dalla buccia. Successivamente frullare i legumi con succo di limone, sale, cumino e aglio (se serve acqua o brodo vegetale), fino ad ottenere una consistenza finissima. Per la salsa di guacamole: tagliare l’avocado a metà nel senso della lunghezza, rimuovere il nocciolo interno e la buccia. Tagliate a metà il lime e spremetelo sulla polpa di avocado; aggiungere sale, pepe, scalogno tritato finemente, il peperoncino e il pomodoro ramato a cubetti. Infine amalgamare il tutto e frullare fino ad ottenere la consistenza desiderata. Per le cialde cacio e pepe: mescolare il parmigiano e il pepe. Tagliare in quadrati un foglio di carta forno e mettervi sopra il parmigiano con il pepe dandogli la forma che più si preferisce. Infine cuocere nel forno a microonde per 1 minuto circa alla massima potenza.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta