Guancia di manzo con maionese di nocciola, patate e lattuga

Guancia di manzo con maionese di nocciola, patate e lattuga

Ingredienti

Ingredienti: – PER LA GUANCIA 4 guance 1l di brodo di pollo 300 ml di vino rosso 2 carote 2 gambi di sedano 2 cipolle olio EVO pepe in grani sale di Cervia -PER LA MAIONESE DI NOCCIOLE 50 ml di aceto di vino bianco 5 tuorli 300 ml di olio di girasole 150 ml di olio di nocciole 30 gr. pasta di nocciola il succo di un lime -PER LE PATATE 1 kg di patate 200 gr. di burro chiarificato sale, pepe -PER LA LATTUGA 2 foglie di lattuga 1 spicchio d’aglio 1 peperoncino olio EVO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Secondo di carne a base di guancia di manzo, maionese di nocciola, patate e una lattuga per rifinire il tutto.

Preparazione


Per la guancia Rosolare le guance precedentemente condite con sale in una padella calda con olio. Intanto far soffriggere le verdure e bagnarle con vino rosso. Una volta evaporato il vino, aggiungere le guance. Bagnare col brodo. Aggiungere il pepe in grani e cuocere per circa 2 ore. Far raffreddare e porzionare. Per la maionese di nocciola In un pentolino ridurre l’aceto a fuoco lento fino a ottenere una consistenza sciropposa. Montare i tuorli unendo prima l’aceto ridotto, poi, a filo, l’olio di girasoli e quello di nocciola mescolati insieme. Infine, con l’aiuto di una spatola, incorporare la pasta di nocciola e il succo di lime. Per le patate Pelare e tagliare a fette sottili le patate, condire con sale, pepe e burro chiarificato sciolto, mettere in una terrina a cuocere in forno a 160° per 1 ora circa. Raffreddare e porzionare in cubetti regolari che andranno poi rosolati da entrambi le parti. Per la lattuga Portare a bollire dell’acqua con olio e aromi e cuocerci la lattuga pulita e lavata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta