Fagottini alternativi

Fagottini alternativi

Ingredienti

Ingredienti: -250g di farina -50g di olio di semi o burro -acqua q.b. Per il ripieno: -mele 500g -zucchero q.b. -crema pasticcera q.b. per la crema pasticcera: -500g di latte -150g di zucchero 100g di tuorli -40g di farina -20g di amido di riso -1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per prima cosa si fa la pasta strudel e quindi si procede creando una fontana con la farina e in mezzo si mette dell’acqua e del burro fuso poi si impasta con le mani fino ad ottenere un impasto morbido e nello stesso tempo elastico una volta fatto si lascia riposare 20-30 minuti a temperatura ambiente. Nel frattempo si fa la crema :Iniziare riscaldando il latte in un pentolino insieme alla bacca di vaniglia poi unire a parte i tuorli lo zucchero la farina e l’amido e mescolare con una frusta poi quando il latte diventerà caldo se ne aggiunge un po nel pastello e si mescolo poi si rimette sul fuoco finché non raggiunge la temperatura di 85°C. Poi si tagliano le mele a spicchi e contemporaneamente si mette un po’ di zucchero in una padella e si fa caramellare poi una volta fatto il caramello si aggiungono le mele. Infine si uniscono tutti i procedimenti fatti in precedenza quindi si stende la pasta strudel e si mette in un pirottino imburrato e all’interno si riempie con la crema pasticcera e le mele caramellate poi si chiude con l’impasto in eccesso dai bordi a mo di caramella sopra volendo si può spennellare con dell’uovo sbattuto e sopra una spolverata di zucchero. Poi si inforna a 200°C per 10-15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta