Stratificazione al the matcha e sesamo nero con spezie

Stratificazione al the matcha e sesamo nero con spezie

Ingredienti

Ingredienti: Pan di Spagna al the Matcha e cardamomo 400g uova 250g zucchero 250g farina 80g tuorli 50g the Matcha Cardamomo q.b. Spumoso al the Matcha e semi di anice 250g panna 200g meringa italiana 5g gelatina Semi di anice q.b. 20gThe Matcha Spumoso al sesamo nero e pepe di sichuan 250g panna 200g meringa italiana 5g gelatina 100gr pasta di sesamo nero Pepe di Sichuan q.b. Meringa italiana 228g zucchero 85g glucosio 57g acqua 142g albumi 40g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione 1.pan di Spagna:In una planetaria monto uova, tuorli e zucchero. Successivamente aggiungo la farina. Inforno a 160^C 15/20 min. 2.Spumoso: il giorno prima lasciare in infusione il pepe con la panna. Preparare la meringa italiana, portando lo zucchero, acqua e glucosio sul fuoco a 121^C, poi unire a filo negli albumi montati in planetaria con la frusta in azione, lasciando raffreddare. In una piccola parte di panna sciogliere la gelAtina, precedentemente Ammollata. Unire una parte di panna montata nella meringa italiana e una parte nella pasta di sesamo nero, poi unire il tutto alla panna rimanente, ed infine unire la gelatina, raffreddata. 3. Spumoso: il giorno prima lasciare in infusione i semi di anice con la panna. Preparare la meringa italiana, portando lo zucchero, acqua e glucosio sul fuoco a 121^C, poi unire a filo negli albumi montati in planetaria con la frusta in azione, lasciando raffreddare. In una piccola parte di panna sciogliere la gelAtina, precedentemente Ammollata. Unire una parte di panna montata nella meringa italiana, poi unire il tutto alla panna rimanente insieme al the Matcha, ed infine unire la gelatina, raffreddata. 4.montaggio: coppare uno strato di Pan di Spagna, ricoprire di mousse al the Matcha e poi di mousse al sesamo nero, raffreddare, ricoprire con altro dischetto di Pan di Spagna e mo sei al the Matcha. Decorare con petali di rosa e fiori edibili azzurri.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta