TORTINO CUORE D’ARNCIA

TORTINO CUORE D’ARNCIA

Ingredienti

Ingredienti: PER IL TORTINO: 100g panna 100g latte 20g fecola 3tuorli 13g arancia 66g cioccolato gianduia 133g cioccolato fondente 50g cacao amaro PER IL COULIS 125g di frutt rossa ( lamponi,fragole, ribes) 1/2 mela 1/2 limone 50 g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TORTINO CUORE CALDO ALL’ARANCIA SU LETTO DI COULIS AI FRUTTI ROSSI

Preparazione


sciogliere in microonde i due cioccolati ed emulsionarli con la panna, lasciare freddare in frigo. nel frattempo preparare il pastello di uova fecola latte e succo d’arancia. mescolar insieme i due composti e versarli in un pirottino imburrato e spolverato con il cacao. cuocere in forno a 180° per circa 5/8 minuti. per il coulis tritare cn il miniprimer la frutta con il limone e lo zucchero, passarla in pentola, quando sarà lucido sarà pronto per essere impiattato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta