crostata di mele

crostata di mele

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA SABLè 350gr farina debol 60 gr Tuorli 180gr burro ammorbidito 150gr di zucchero buccia di limone grattuggiata PUREA DI MELE 3 mele renette 40gr di zucchero 100gr di acqua succo di mezzo limine DECORAZIONE 3 mele renette marmellata di albicocche
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


FROLLA SABLÈ mettere la farina e il burro ammorbidito e tagliato a cubetti in planetaria con foglia e far girare. Aggiungere i tuorli e lo zucchero e continuare ad amalgamare. Infine aggiungere la buccia grattugiata di 1 limone. Far riposare in frigo per 30 min. PUREA DI MELE Tagliare le mele a cubetti e metterle in un pentolino,aggiungere acqua,zucchero e il succo di mezzo limone e lasciar cuocere per circa 10 minuti, finche le mele non saranno morbide e poi frullarle con il minipimer. Stendere la frolla e metterla in uno stampo (Diametro 32) poi stendere la purea, posizionare le mele a spirale partendo dall’esterno ed in fine spennellare sopra con della confettura di albicocche e infornare per 30min a180 gradi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta