Cupcake al cacao con crema al burro meringata

Cupcake al cacao con crema al burro meringata

Ingredienti

Ingredienti: Per i cupcake: 50gr cacao 240ml acqua 175gr farina 2 cucchiaini di lievito 113gr burro 200gr zucchero 2uova Per crema al burro meringata : 50gr acqua 75gr zucchero 13gr glucosio 50gr albumi 25gr zucchero 300gr burro 8gr rum 200gr cioccolato bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Cupcake al cacao con crema al burro meringata

Preparazione


Crema al burro meringata : mettere in un pentolino acqua , zucchero e glucosio . Portare alla temperatura di 121 gradi. Nel frattempo montare albumi e zucchero, versare acqua e glucosio a filo sugli albumi mentre continuano a montare. Continuare fino a raffreddamento. Unire a pezzi il burro a temperatura ambiente, poi il rum e alla fine il cioccolato bianco sciolto a 28 gradi. Mettere in una sach a poche con bocchetta a stella. Per i cupcake: mettere l’acqua a bollire aggiungere il cacao e lasciare raffreddare. Monta zucchero e burro a temperatura ambiente, finché diventa un composto cremoso. Aggiungi le uova uno alla volta. Inserisci la farina setacciata con il lievito, un pizzico di sale e alla fine l’acqua con il cacao. Riempi i pirottini da cupcake fino a 3/4 e inforna a 190gradi per 20 minuti. Far raffreddare e poi decorare con la crema al burro meringata e piccoli fiori in pasta di zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta