Filetto di maiale con uva,saba,rosmarino

Filetto di maiale con uva,saba,rosmarino

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di maiale 200gr  4p.z Bicchiere di saba 1 Uva nera 200gr Farina 2 cucchiai Olio evo q.b 4 rametti di rosmarino Scalogno 1/2 Pepe nero q.b Sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


In ricordo della nonna durante la vendemmia che preparava dal mosto dell’uva la saba.

Preparazione


Tagliate e legate i filetti di maiale con lo spago in modo che non perdano la forma in cottura. Infarinateli e rosolateli in padella con un filo di olio evo per 2 minuti per ogni lato, aggiustare di sale e pepe. Togliere i filetti dalla padella e adagiate lì in una teglia da forno e in forniamoli a 150° per 10 minuti. Nella stessa padella dove abbiamo rosolato i filetti soffiggete lo scalogno tritato ,aggiungete il rametto di rosmarino , l’uva in acini e lasciate in cottura per 4 minuti a fiamma viva , aggiungiamo il bicchiere di saba e lasciate cuocere il tutto per 10 minuti fino a quando non si sia creata una salsa vellutata. Uniamo anche i filetti alla padella per lasciarli insaporirli il tutto per 2 minuti a fuoco basso . impiattare il filetto con la salsa all’uva e mosto .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta