Arista di maiale all’arancia su crema di carote e patate profumate all’anice stellato

Arista di maiale all’arancia su crema di carote e patate profumate all’anice stellato

Ingredienti

Ingredienti: -250 gr di arista di maiale -6 arance -1 limone -3 patate -2 carote – un bicchiere di latte -olio -sale e pepe -anice stellato -noce moscata -rosmarino -bacche di ginepro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare la carne a 0,5 cm circa e marinare con il succo di due arance, un limone e un rametto di rosmarino per qualche ora. In una pentola mettere a bollire patate e carote (patate con la buccia e le carote gia pelate). Quando saranno pronte scolare l’acqua, pelare le patate e schiacciare il tutto con lo schiaccia patate, rimettere sul fuoco e aggiungere a poco a poco il latte, l’anice stellato, (messo in infusione nel latte) la noce moscata, sale, pochissimo pepe e la scorza di una arancia grattuggiata, cuocere a fuoco basso per una decina di minuti circa, dopo di che frullare il tutto fino a ottenere una crema liscia. Asciugare dalla marinatura la carne e cauterizzare molto velocemente con una noce di burro. In un altra padella aggiungiamo il succo di di 4 arance, un filo d’olio, un rametto di rosmarino e qualche bacca di ginepro, quando arriva a bollore, legare il tutto con il roux, aggiungere le scaloppe e terminare la cottura della carne.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta