caserecce con crema di pistacchio di bronte e prosciutto di suino nero dei Nebrodi

caserecce con crema di pistacchio di bronte e prosciutto di suino nero dei Nebrodi

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI: -80 GR PASTA TIPO “CASERECCE” – 150 GR DI GRANELLA DI PISTACCHIO DI BRONTE – 80 GR DI PROSCIUTTO COTTO DI SUINO NERO DEI NEBRODI – 30 GR DI BURRO -30 GR DI FARINA – 50 GR DI LATTE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il condimento: tostare il pistacchio in una padella per qualche minuto; in un altra padella saltare i cubetti di prosciutto con una noce di burro e un rametto di romarino. In un pentolino fare il roux con burro e farina, e aggiungere una parte del pistacchio saltato, dopo qualche minuto a fuoco basso, aggiungere il latte e fare addensare. Per la pasta: Mettere le caserecce in acqua bollente salata, 2-3 minuti prima che la pasta sia cotta passarla in una padella e terminare la cottura con il condimento precedentemente preparato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta