Crostata rivisitata di pesche

Crostata rivisitata di pesche

Ingredienti

Ingredienti: Per il fondo croccante : 40 g cioccolato bianco 50 g biscotti secchi sbriciolati 10 g zucchero di canna 10 g corn flakes pasta di mandorle Per le pesche saltate : 200 g pesche 70 g zucchero 5 g amido di mais mezza bacca di vaniglia succo di mezzo limone acqua Per la decorazione : confettura di pesche scaglie di cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il fondo croccante: Sciogliere il cioccolato bianco. In una ciotola, unire i biscotti sbriciolati, lo zucchero di canna, i corn flakes e mescolare. Stendere in un anello di diametro 16 cm e lasciare cristallizzare in frigo per 30 min. Per le pesche saltate: tagliare le pesche a spicchi. In una pentola inserire succo di limone, acqua, zucchero e amido. Portare a bollore. Aggiungere le pesche e lasciarle cuocere per 2-3 minuti mescolando. Per la decorazione: stendere un velo di confettura nel fondo croccante. Sovrapporre un disco di pasta di mandorle più piccolo del fondo. Inserire un altro velo di confettura. Posizionare al centro le pesche. Decorare il bordo con delle scaglie di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta