Bignè integrali

Bignè integrali

Ingredienti

Ingredienti: – 200g di acqua -100g di burro -150g di farina integrale -4 uova per la crema pasticcera al miele -500g di latte -150g di miele 100g di tuorli -40g di farina -20g di amido di riso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Si inizia sciogliendo il burro nell’acqua in un pentolino poi con l’ausilio di una frusta si mescola e si aggiunge la farina poi una volta che l’impasto si stacca dalle pareti è pronto e quindi si spegne il fuoco poi si versa il composto in una planetaria con delle fruste per farlo raffreddare una volta freddo aggiungere le uova una alla volta. Successivamente si riempie una sac a poche con l’impasto e si formano i bignè su una teglia e carta da forno e si infornano a 180 per 10-15 minuti. Per riempire i bignè usiamo una crema pasticcera al miele che si dovrà fare in tal modo: Iniziare riscaldando il latte in un pentolino poi unire a parte i tuorli il miele la farina e l’amido e mescolare con una frusta poi quando il latte diventerà caldo se ne aggiunge un po nel pastello e si mescolo poi si rimette sul fuoco finché non raggiunge la temperatura di 85°C. Una volta fredda la crema si riempiono o bignè con una sac a poche e per decorazione volendo si possono spennellare con un po’ di miele e attaccargli sopra qualche scaglie di mandorla.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta