Petto d’anatra con riduzione di vino rosso su letto di asparagi

Petto d’anatra con riduzione di vino rosso su letto di asparagi

Ingredienti

Ingredienti: 1 petto d’anatra 250 ml vino rosso 3 asparagi sale pepe anice stellato chiodi di garofano miele aceto balsamico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Petto d’anatra cotto in padella con una riduzione di vino rosso aromatizzata, servito su una julienne di asparagi crudi.

Preparazione


Iniziamo preparando la riduzione di vino rosso aromatizzata: in una padella mettiamo il vino, un cucchiaino di miele, due di aceto balsamico, l’anice stellato e due chiodi di garofano. Lasciamo ridurre mescolando di tanto in tanto; nel mentre puliamo gli asparagi e tagliamoli a julienne. Li mettiamo poi in una ciotola con dell’acqua fredda per evitare che si ossidino. A questo punto cuociamo il petto d’anatra, che avremo precedentemente insaporito con sale e pepe. Scaldiamo una padella con pochissimo olio e non appena è calda ci adagiamo il petto d’anatra dalla parte della pelle. Lo lasciamo cuocere per 3 minuti circa, poi lo voltiamo. Mentre continua a cuocere scoliamo gli asparagi, li condiamo con sale, pepe e un filo d’olio e li adagiamo su di un piatto. Quando anche l’altra parte avrà cotto per 3 minuti, la togliamo dalla padella e la lasciamo riposare per un paio di minuti. Dopodiché la tagliamo a fette non troppo sottili e la adagiamo sul letto di asparagi. La ricopriamo poi con un po’ di riduzione di vino rosso e a piacere con qualche chicco di sale grosso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta