macaron cangianti

macaron cangianti

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti   macaron Meringa all’italiana 50   g  acqua 150 g zucchero 55   g  albume 150  g  farina di mandorle 150  g zucchero 50    g  albume Poche gocce di colorante in gel Ingredienti Confettura di ciliegie 150  g  di  ciliegie  snocciolate 50    g  pasta di mele 90    g zucchero Succo di  limone poche gocce 3  chiodi di garofano Ingredienti  ganache cioccolato 70     g di panna 150   g  cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piccoli biscotti  di farina di mandorle spalmati con confettura di ciliege e ganache di  cioccolato ,

Preparazione


Preparazione macaron Meringa all’italiana  Cuocere  a 121 gradi  lo zucchero con l’acqua. Fare montare in planetaria gli albumi e versare a filo lo zucchero  e lasciare montare fino a raffreddamento.  Macaron  Unire la farina di mandorle e lo zucchero a velo, amalgamare con l’albume, fare attenzione all’impasto dovrà risultare morbido  ma consistente.  Aggiungere poche gocce di  colorante  secondo il proprio stile o  gusto . Unire insieme i due impasti  in tre volte, la prima sarà per renderlo più amalgamabile  e lavorare energicamente le altre due in modo più leggero  con movimenti dal basso verso l’alto facendo attenzione a non smontare l’impasto. Mettere in un sac a poche con beccuccio liscio e formare delle piccole sfere  uguali  sopra tappetino di silicone o carta forno. Far asciugare x almeno 20 minuti, poi cuocere in forno a 140 gradi per 12.  Confettura ciliege Con un mini pimer ad immersione frullare la frutta e ottenere una crema.  Cuocere in un pentolino con lo zucchero  e i chiodi di garofano fino ad restringimento, circa 7  minuti.  Lasciare raffreddare Ganache cioccolato Tagliare a piccoli  pezzi il cioccolato , fare bollire la panna e versare sopra il cioccolato  con un mestolo girare per fare sciogliere e  amalgamare bene il cioccolato.  Lasciare raffreddare Assemblaggio  dei macaron Spalmare un lieve quatitativo di cioccolato sulla base   sotto del macaron e in un altro macaron spalmare la Confettura di ciliege , unire insieme i due macaron come se fossero dei baci di dama .   Posizionare sopra vassoio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen