Pesche dolci

Pesche dolci

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr farina 150 gr zucchero 100 gr uova 100 gr burro 10 gr baking 500 gr panna montata 100 gr alchermes Crema pasticcera 500 gr latte 150 gr zucchero 100 gr tuorli 40 gr di farina 20 gr amido di riso 1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Impastare farina, zucchero e burro, quando sono ben amalgamati aggiungere le uova poco per volta finché l’impasto non risulta liscio e omogeneo. Lasciare riposare in frigorifero per circa un’ora. Stendere l’impasto con uno spessore di circa 5 mm e formare dei dischi (i quali formeranno le due metà della pesca), e sistemarli sul fondo di pirottini girati al contrario cuocere in forno preriscaldato a 160° per circa 8-12 minuti. Quando saranno raffreddate, riempire metà con panna e metà con crema pasticcera, chiuderle sistemarle nei pirottini, spruzzarle con alchermes e spolverarle con zucchero semolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta