Tartelette alla frutta

Tartelette alla frutta

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla 100 gr di burro 100 gr di zucchero 50 gr uova 300 gr farina Per la crema 250 gr Philadelphia 150 gr di zucchero 150 gr uova 1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Mini crostatine con crema di Philadelphia guarnite con frutta fresca di stagione.

Preparazione


Impastare la frolla uova, zucchero e burro, infine aggiungere la farina lasciar riposare l’impasto in frigorifero circa un’ora. In un boccale inserire tutti gli ingredienti per la crema, frullare per qualche secondo con il minipimer fino a ottenere un impasto lucido. Riprendere la frolla stenderla di uno spessore di circa 5 mm formare dei dischi metterli nelle formine per le tartellette, aggiungere la crema al Philadelphia e infornare per 15-20 min a 160°. Quando saranno sfornate e fredde guarnirle con frutta di stagione a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta