Macarons lampone

Macarons lampone

Ingredienti

Ingredienti: BISCOTTO MACARON: 75gr albumi 100gr zucchero 100gr farina di mandorle 100gr zucchero a velo Colorante rosa CREMA PERA E MENTA: 100gr latte 100gr polpa di lampone 40gr tuorli 13gr zucchero 11gr amido di mais Cioccolato bianco Lamponi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Macarons colorati al gusto di lampone con la dolcezza del cioccolato bianco.

Preparazione


Biscotto: mischiare farina e zucchero a velo, tritarli finemente in un mixer e poi setacciarli. Montare a neve ferma gli albumi aggiungendo in 2/3 steps lo zucchero,in modo tale da non appesantire subito gli albumi. Una volta montati a neve gli albumi aggiungere il colorante nella quantità desiderata. Unire le due masse con movimenti delicati, senza far smontare gli albumi. Versare l’impasto in una sache à poche con bocchetta liscia di 4 mm. Preparare una teglia con carta forno e creare con la sache à poche dei dischi di diametro 30mm e distanti circa 5mm l’uno dall’altro. Lascire i dischi scoperti a temperatura ambiente per 20 minuti poi infornare in forno preriscaldato a 160°C per 12/15 minuti. Crema: versare il latte e la polpa di lamponi in una casseruola e portare i liquidi a sfiorare il bollore. Intanto mischiare con una frusta tuorli,zucchero e amido.Arrivato a bollore,versare un mestolo di liquido quasi bollente sul pastello per stemperarlo e versare poi il tutto nel resto dei liquidi. Riporre sul fuoco e portare nuovamente a bollore continuando a mescolare. Pronta la crema porla in un recipiente più ampio e ,coperta con pellicola a contatto, riporta in frigo. Una volta pronti tutti i biscotti creare delle coppie, e riempirli con la crema attraverso l’uso di una sache à poche. Fondere del cioccolato bianco e temperarlo. Decorare i macarons e arricchirli con delle gocce di cioccolato bianco e aggiungere qualche lampone sul piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta