Bignè con crema al cointreau

Bignè con crema al cointreau

Ingredienti

Ingredienti: Dose per circa 40-45 bignè: 200 gr Acqua 100 gr Burro 150 gr Farina N°4 Uova Pizzico di sale Per la crema : 666 gr Latte 200 gr Zucchero 133 gr Tuorli 53 gr Farina 30 gr Amido di riso N°1 buccia limone N°1 bacca vaniglia Liquore cointreau
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè con crema al gusto liquore cointreau

Preparazione


Per i bignè : mettere sul fuoco acqua e burro, quando il burro è sciolto aggiungere la farina e girare fin quando non si stacca dalle pareti il composto e forma una pellicola sul fondo. Trasferire il composto in planetaria e con la foglia far girare per raffreddarlo un poco e subito dopo aggiungere le uova una per volta. Mettere in sac a poche e formare dei cerchi sulla teglia. Infornare a 185°C per 16 minuti. Per la crema: mettere sul fuoco il latte con gli aromi, intanto in una ciotola mescolare lo zucchero con le uova e le farine. Quando il latte raggiunge quasi il bollore aggiungere il pastello e girare con una frusta fin quando non si addensa. Spento il fuoco aggiungere un bicchiere (di più o di meno a seconda dei gusti) di liquore cointreau. Sfornare i bignè e farcirli. Spolverizzati con zucchero a velo a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta