Tiramisù all’ananas

Tiramisù all’ananas

Ingredienti

Ingredienti: Savoiardo: 110g di albume 135g di zucchero 90g di tuorli 25g di miele 54g di fecola 120g di farina Cerma al mascarpone: 195g di zucchero 60g di acqua 100g di tuorli 9g di gelatina in fogli 345g di panna 345g di mascarpone aromi un goccio di cointreau Per lo sciroppo 105g di acqua 145g di zucchero 63g di polpa di frutta (ananas) 20g di cointreau
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il bisquit savoiardo: montare gli albumi con lo zucchero, in un’altra boule montare i tuorli con il miele, poi unire i due composti, infine aggiungere le polveri setacciate, con molta delicatezza. Quindi stendere su una teglia con carta da forno e in forno, a 190° per circa cinque minuti. Per la crema al mascarpone: In un pentolino portare ad ebollizione l’acqua con lo zucchero; nel frattempo mettrere i tuorli a montare. Quando lo zucchero arriva a 121°, unire lo zucchero con i tuorli per pastorizzarli, creando la pate à bombe. Ora fare ammorbidire la gelatina in acqua, montare la panna ed iniziare ad unire il mascarpone alla pate a bombe, poi con la panna, creando un composto spumoso. Per lo sciroppo: portare acqua e zucchero a bollore. fuori dal fuoco unire la polpa di frutta e l’alcol. Far riposare. Comporre il dolce come un classico tiramisù, bagnando il biscotto con lo sciroppo e tra uno strato e la crema, inserire pezzetti di ananas fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta