polpette con sarde e pesto alla genovese

polpette con sarde e pesto alla genovese

Ingredienti

Ingredienti: 500 g di sarde pan grattato q.b. 2 uova 4 fettine di pane pepe q.b. Sale q.b. Un filo di olio evo olio di semi PER IL PESTO sale q.b. Pepe q.b 20 g di pinoli 20 g di parmigiano un mazzetto di basilico olio evo q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


1 pulire le sarde e spinarle 2 inumidire il pane con acqua 3 in una ciotola mettere le sarde, le uova, il pan grattato, il pane, il sale, il pepe, e un filo d’olio 4 amalgamare con le mani il composto fino a renderlo compatto 5 con un coppa pasta dare forma alle polpette 6 preparare un pentolino con l’olio di semi per friggere le polpette 7 friggere le polpette e lasciarle asciugare sulla carta assorbente 8 prendere un recipiente da minipimer e mettendovi il basilico parmigiano, , i pinoli, il sale, il pepe, e l’olio e frullare tutto 9 in fine servire disponendo le polpette e il pesto nel piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta