Cuori bicolore

Cuori bicolore

Ingredienti

Ingredienti: 125gr burro 188gr farina debole 85gr zucchero a velo 20gr tuorli colorante alimentare (rosso) bacca di vaniglia q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Biscotti da tè

Preparazione


Unire in planetaria il burro ammorbidito con la vaniglia, i tuorli e lo zucchero a velo, aggiungere per ultima la farina. Dividere la frolla in due parti uguali ed aggiungere ad una di esse il colorante; unire di nuovo, a mano e senza surriscaldarli troppo, i due pezzi ottenendo un effetto marmorizzato . Lasciar riposare la frolla qualche minuto e poi stenderla con uno spessore di 4-5 mm circa. Dopo di che, ricavarne dei cuori della grandezza desiderata. Cuocere in forno preriscaldato a 160°, per 8-10 minuti circa (dipenderà dalle dimensioni scelte per i biscotti).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta