Millefoglie di sarde

Millefoglie di sarde

Ingredienti

Ingredienti: 4 sarde, n 2 patate, n 1 taccola, n 1 anice stellato, 5gr pinoli, maizena q.b, aceto balsamico q.b, sale, pepe, zenzero, olio di semi, olio evo, prezzemolo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mondare le patate, avvolgerle nella pellicola e cuocerle nel microonde per 3 minuti per poi frullarle con un filo d’olio e sale, lasciando in infusione l’anice stellato. Nel frattempo pulire le sarde, mettere un pizzico di zenzero sulla superficie, passarle nella maizena per poi friggerle in olio di semi. Sbollentare le taccole, passarle in acqua e ghiaccio per mantenere il colore, saltarle in padella con burro e aggiustare di sale e pepe. Portare a riduzione l’aceto balsamico fino a formare una crema. Per l’impiattamento creare un millefoglie di sarde con all’interno la crema di patate all’anice stellato, sopra dell’ulteriore crema cosparsa di pinoli e del prezzemolo tagliato finemente. A fianco posizionare le taccole e la riduzione di aceto balsamico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta