Risotto gorgonzola noci e barbabietola rossa

Risotto gorgonzola noci e barbabietola rossa

Ingredienti

Ingredienti: · 70 gr di riso carnaroli; · 50 gr di noci già sgusciate; · 100 gr di gorgonzola dolce; · 2 barbabietole rosse già cotte; · Brodo vegetale; · Sale qb; · Pepe qb; · Finocchietto; · Burro qb; · 2 scalogni;
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Tagliare finemente lo scalogno e rosolarlo con olio evo e una parte delle noci in una pentola dai bordi alti . Una volta appassito lo scalogno aggiungere il riso facendolo tostare appena. Sfumare il riso con vino bianco. Quando il vino sarà evaporato aggiungere mano a mano il brodo vegetale e portare a cottura. Salare e pepare. Nel frattempo tagliare la rapa a pezzetti e frullarla in un mini – pimer con sale, olio e pepe. Alla fine aggiungere fuori dal fuoco il gorgonzola, il burro e mantecare .
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tagliare finemente lo scalogno e rosolarlo con olio evo e una parte delle noci in una pentola dai bordi alti . Una volta appassito lo scalogno aggiungere il riso facendolo tostare appena. Sfumare il riso con vino bianco. Quando il vino sarà evaporato aggiungere mano a mano il brodo vegetale e portare a cottura. Salare e pepare. Nel frattempo tagliare la rapa a pezzetti e frullarla in un mini – pimer con sale, olio e pepe. Alla fine aggiungere fuori dal fuoco il gorgonzola, il burro e mantecare . Servire in riso con gocce di barbabietola, noci e finocchietto fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta