Involtini di zucchine e speck con riso venere aromatizzato al curry

Involtini di zucchine e speck con riso venere aromatizzato al curry

Ingredienti

Ingredienti: 2 zucchine 6 fette di speck 50 gr. di riso venere pepe p.b. sale q.b. curry q.b. olio evo foglioline di menta brodo vegetale 1 bicchierino di vino bianco brodo vegetale: 2 carote 1 patata grande 2 coste di sedano 1 mazzetto aromatico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


1.preparare il brodo per cuocere il riso, lessando in una pentola con acqua carote, patata, sedano e mazzetto aromatico 2.in una padella, far tostare a fiamma media il riso per qualche minuto e sfumare con il vino bianco 3.aggiungere del brodo fino a coprire tutto il riso e aromatizzarlo con curry e pepe 4.tagliare le zucchine a fette sottili longitudinalmente e cuocerle in un’altra padella con olio evo per circa 3 minuti, lasciandole sgocciolare su carta assorbente 5.scolare il riso appena cotto e lasciarlo in caldo nella padella 6.prendere le zucchine sgocciolate adagiandovi sopra 2 fette di speck e un cucchiaino di riso, arrotolarle fino a formare l’involtino7.impiattare disponendo in un piatto piano almeno 3 involtini in maniera più o meno astratta, mettendovi sopra un filo di olio evo, una leggera spruzzatina di pepe e qualche fogliolina di menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta