Frollini al lime

Frollini al lime

Ingredienti

Ingredienti: Gr 170 burro ben freddo Gr 40 zucchero a velo Nr 1 lime grattugiato Gr 25 succo di lime Gr 240 farina 00 Gr 30 amido di mais un pizzico di sale Nr 1 bacca di vaniglia qb di zucchero a velo per copertura
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tagliare il burro a pezzettini e montarlo in planetaria con lo zucchero, la scorzetta , il succo del lime e i semi della bacca di vaniglia finché non diventa chiaro e spumoso. Dopo aver setacciato la farina con amido di mais aggiungere le stesse al composto. Lavorare pochissimo, l’impasto risulterà abbastanza morbido e leggermente appiccicoso. Con l’aiuto di carta forno o pellicola formare dei salsicciotti dal diametro di circa 4 cm. Chiudere le estremità, quasi a voler formare una caramella e riporre il tutto in freezer per 10/15 minuti. Trascorso tale tempo con un trinciante tagliare i frollini a circa 1 cm di spessore e dopo averli disposti su teglia infornare a 180 gradi per 13 minuti .Una volta freddi coprire interamente i frollini con dello zucchero a velo .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta