ARANCINERO AL SALMONE

ARANCINERO AL SALMONE

Ingredienti

Ingredienti: Riso Venere cipolla di tropea mela salmone mozzarella vino bianco brodo vegetale farina acqua albume di uovo pangrattato parmigiano olio di semi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Arancino con riso venere, mela,salmone, mozzarella e scorza di limone

Preparazione


Iniziare con la preparazione di un soffritto di cipolla di tropea e mela, aggiungere il riso venere e farlo tostare, successivamente facciamo sfumare con un po di vino bianco. aggiungere il brodo vegetale al riso e lasciarlo cuocere a fuoco medio fintanto che il riso non avrà assorbito tutta l’acqua,quindi porre tutto il contenuto in una teglia e lasciarlo raffreddare. Nel frattempo preparare una pastella fatta da farina,acqua e albume di uovo e a parte preparare pangrattato e parmigiano.Raffreddatosi il riso si può iniziare ad assemblare l’arancinero: prendere sul palmo della mano una manciata di riso e inserire all’interno salmone e mozzarella, chiudere il tutto con un altro po di riso e compattare per bene. Passare poi l’arancino nella pastella, preparata precedentemente, e poi nel pangrattato. In un tegame far cuocere a circa 180gradi dell’abbondante olio di semi e immergere l arancinero per circa 3 minuti,non appena avrà assunto quel bel colore dorato tirarlo fuori e farlo intiepidire su della carta assorbente. L’arancinero cosi è pronto per essere mangiato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta