Panna Cotta alla vaniglia

Panna Cotta alla vaniglia

Ingredienti

Ingredienti: Panna cotta alla vaniglia: 390gr panna 30gr zucchero 4gr colla di pesce 1 bacca di vaniglia Croccante al sesamo: 100gr sesamo 50gr miele 50gr zucchero di canna Aria al caffè: 200gr caffè espresso 20Gr zucchero 6gr lecitina di soia Caramello per decorazione
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Panna cotta alla vaniglia con croccante al sesamo e aria al caffè

Preparazione


Per la panna cotta: ammollare la colla di pesce in acqua. Far bollire la panna e lo zucchero, aggiungere la colla di pesce ben strizzata e i semi della vaniglia. Colare negli stampi e lasciare raffreddare in frigo per 5-6 ore. Croccante al sesamo: caramellare lo zucchero di canna con il miele. Aggiungere quindi il sesamo e stendere il croccante su carta forno. Stenderlo con il mattarello e tagliarlo una volta freddo. Aria al caffè: preparare il caffè espresso, aggiungere lo zucchero e lasciare raffreddare. Una volta freddo aggiungere la lecitina e frullare con il mixer ad immersione fino ad ottenere una schiuma stabile.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta