Biscotti brillanti

Biscotti brillanti

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto dei biscotti: 280 gr di farina debole 6 gr di baking 120 gr di latte intero 2 cucchiai di miele 120 gr di burro 30 gr di zucchero Per la finitura dei biscotti: zucchero di canna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questi biscotti sono detti brillanti per via dello zucchero di canna in superficie che li rende particolari e molto croccanti fuori.

Preparazione


Lasciare il burro a temperatura ambiente per farlo ammorbidire e nel frattempo iniziare a impastare la farina setacciata con il baking ,lo zucchero semolato e il sale. Aggiungere poi il latte intero e il miele, impastare bene e in ultimo unire il burro morbido a pezzetti fino a rendere l’impasto liscio e omogeneo. Avvolgere l’impasto nella pellicola per alimenti e lasciare riposare in frigo per almeno 30 minuti. Trascorso il tempo necessario preriscaldare il forno a 160 gradi. Stendere l’impasto dello spessore di un centimetro su di un foglio di carta forno cospargerlo di zucchero di canna e stenderlo nuovamente fino ad uno spessore di mezzo centimetro,così da incastonare lo zucchero nell’impasto,girare la sfoglia ottenuta e cospargere anche l’altro lato di zucchero di canna ristrmdendo la sfoglia. Coppare l’impasto a piacimento o semplicemente formare dei rettangoli con un taglia pasta. Posizionare su una teglia con carta forno e infornare per 25/30 minuti o fino a doratura in forno preriscaldato a 160 gradi. Servire da freddi accompagnandoli con una tisana o un té.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta