Rustico al gianduia con crema al dolce latte

Rustico al gianduia con crema al dolce latte

Ingredienti

Ingredienti: Rustico al gianduia 300g zucchero 250g uova intere 300g burro morbido 75g copertura al gianduia o cioccolato fondente 225g di farina 5g bachin per la crema al dolce latte: 300g di mozzarella affumicata 150g di latte 80g di miele
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolce al piatto è sempre molto apprezzato, un giorno, mentre ero a cena in un ristorante con tre stelle michelin, mi sono imbattuta in una spuma dolce alla mozzarella, ed ho deciso di creare una crema con questo ingrediente spesso dal sapore molto basico.

Preparazione


Iniziate montando le uova con lo zucchero, amalgamate il burro e il cioccolato, poi unitelo al composto di uova e zucchero, unite dal basso verso l’alto la farina ed il lievito, versate in stampini di alluminio e cuocete in forno per 25 min a 160°c. Per la crema al dolce latte: scaldate a 50°c il latte sciogliendo il miele, mescolate il composto alla mozzarella, frullate e riportate a bollore. Servite il tortino ancora caldo con la crema al dolce latte e della frutta di stagione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta