Millefoglie con crema di limone e salvia

Millefoglie con crema di limone e salvia

Ingredienti

Ingredienti: Per il panetto: 250gr burro piatto Per il pastello: 310gr farina w 320/350 250gr panna 25gr sale Per la crema : 150gr succo di limone 250gr zucchero 190gr burro 250gr tuorli Salvia tagliata finemente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il pastello: mettere tutto in planetaria e girare con il gancio, una volta impastata dare una forma piatta e rettangolare e mettere in frigo per almeno un ora. Trascorso il tempo stendere un Po il panetto e incorporatevi il burro dentro. Sbattere un Po sopra con il mattarello e stenderla dando successivamente tre pieghe a quattro. Riporla in frigo. Per la crema: mettere tutto in un pentolino e girare con frusta fino a quando non diventa densa.metterla in una teglia e far freddare. Stendere la sfoglia e con l’aiuto del coppa pasta tagliare tre cerchi di sfoglia, mettere sopra un Po di zucchero a velo e cuocere a 195° per 10/12 minuti. Una volta sfornata alternare la sfoglia con la crema. Decorare sopra con un ciuffo di crema e delle foglioline di salvia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta