Panna cotta ai tre cioccolati

Panna cotta ai tre cioccolati

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla al cacao: 225gr farina debole 25gr cacao 100gr burro 100gr zucchero N.1 uovo N.1 bacca di vaniglia. Per il ripieno: 200gr cioccolato fondente 200gr cioccolato al latte 200gr cioccolato bianco 450ml latte 600ml panna fresca 18/20gr gelatina.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla; iniziare a Sabbiare il burro con le polveri, successivamente aggiungere lo zucchero le uova e la bacca di vaniglia. Una volta compattata riporre in frigo con pellicola per circa 30 minuti. Una volta trascorso il tempo stendere la frolla sottilissima e con l’aiuto di un coppa pasta tagliarla e metterla in una teglia,facendo dei buchi con la forchetta. Cuocere a 160° per 10 minuti. Per il ripieno: tritare grossolanamente il cioccolato fondente. In un pentolino riscaldare 150ml di latte e 200ml di panna. Scendere dal fuoco e aggiungere un terzo della gelatina idratata e il cioccolato fondente. Mescolare per qualche minuto fino a quando il composto non si sarà intiepidito il composto, dopo versarlo sulla base di frolla al cacao e riporre in frigo. Successivamente ripetere lo stesso procedimento con il cioccolato al latte e il cioccolato bianco e sovrapporli sullo strato di panna cotta al cioccolato. Riporre la torta a riposare in frigo per almeno 4 ore. Quando si sarà raffreddata decorare a piacere… io ho usato delle scagliette di cioccolato ai tre cioccolati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta