Crostatine pesche e cioccolato

Crostatine pesche e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla sable: 100 gr zucchero 200 gr burro 300 gr farina 60 gr uova Sale Vaniglia Per la ganache al cioccolato fondente: 100 gr panna 150 gr cioccolato fondente 35 gr rum Pesche sciroppate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla impastare burro e farina con la vaniglia e un pizzico di sale e sabbiare, aggiungere quindi lo zucchero e le uova e creare un panetto, coprire con pellicola e riporre in frigo a riposare per 1 ora. Dopo il riposo stendere l’impasto a ½ cm di spessore circa, creare con un coppa pasta dei cerchi e adagiarli negli stampini monoporzione precedentemente spruzzati con staccante spray. Bucherellare il fondo con una forchetta, adagiare sulla frolla uno strato di pellicola e ricoprire con fagioli secchi o riso, per non far gonfiare la frolla. Procedere quindi alla cottura in bianco per 10 minuti a 180°, fino alla doratura della frolla. Sfornare e lasciar freddare, rimuovendo la pellicola e i fagioli secchi. Per la ganache scaldare la panna e versare sul cioccolato fondente. Aggiungere il rum ed amalgamare bene finche non si otterrà un composto ben amalgamato e liscio. Lasciar freddare. Tagliare le pesche sciroppate a dadini e creare uno strato di pesche sopra la frolla, con l’aiuto di una sac a poche riempire con la ganache.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta