BISCOTTI FROLLINI E CREMA SPALMABILE ALLA CARRUBA

BISCOTTI FROLLINI E CREMA SPALMABILE ALLA CARRUBA

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla tipo Milano: 125 g. burro morbido 125 g. zucchero 50 g. uova 250 g. farina debole 1 pizzico di sale Crema di carruba: 100 g. polvere di polpa di carruba 1 pizzico di sale 130 g. latte di soia 10 g. olio di semi di girasole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


LA CREMA DI CARRUBA E’ UNA MERENDA ALTERNATIVA SANA E NATURALE, OTTIMA SPALMATA SU CROCCANTI BISCOTTI.

Preparazione


Pasta frolla: lavorare il burro con lo zucchero. Versare le uova a filo, infine aggiungere la farina ed il pizzico di sale. Lavorare poco il composto, impellicolare e far riposare la frolla in frigo almeno 30 minuti. Stendere l’impasto di circa 4 mm e tagliare i biscotti di forma rettangolare. Disporre su carta forno e cuocere a 170° per circa 15 minuti. Crema di carruba: setacciare accuratamente la polvere di carruba e mescolare insieme agli altri ingredienti fino ad ottenere una crema liscia ed omogenea. Conservare in frigo in un barattolo di vetro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta