Cioccolatini salvia e limone

Cioccolatini salvia e limone

Ingredienti

Ingredienti: Per il guscio: 400 g cioccolato fondente Per la ganache: 100 g panna 200 g cioccolato bianco 1 buccia di limone q.b. salvia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il guscio: sciogliere il cioccolato e versarne 2/3 sul tavolo in marmo muovendolo fino a portarlo a 28°C, unirlo poi al restate cioccolato. Una volta temperato,versarlo negli stampini. Colare il cioccolato in eccesso e far asciugare lo stampo capovolto per 1-2 minuti. Mettere in frigo aspettando fino a quando la base non si sarà staccata. Per la ganache: portare a bollore la panna con la buccia di limone( solo una parte tagliata a listarelle). Filtrare e aggiungere fuori dal fuoco il cioccolato tagliato a pezzetti piccoli. Unire poi la salvia e il limone grattugiato. Versare il composto su un piano di marmo e muoverlo fino a raggiungere i 25°C. Utilizzando una sacca a porche, farcire i gusci di cioccolato precedentemente staccati dagli stampi. Decorare con le listarelle di limone che abbiamo infuso nella panna. Conservare in frigorifero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta