Quiche con asparagi e pancetta

Quiche con asparagi e pancetta

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta brisé: 250 gr farina debole 125 gr burro 5 gr sale 100 gr acqua Per  il ripieno: 200 ml panna 1 uovo 60 gr formaggio (tipo parmigiano) 150 gr asparagi 150 gr pancetta affumicata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione: Per la pasta brisé: lavorare, in planetaria munita di gancio, il burro morbido insieme alla farina e al sale; una volta amalgamati, aggiungere l’acqua a filo. Si otterrà un impasto morbido e compatto. Coprire l’impasto con la pellicola e far riposare in frigo per 30-40 minuti. Intanto preparare il ripieno: togliere la parte più dura degli asparagi. Lessare gli asparagi in acqua, scolarli e poi cuocerli insieme alla pancetta. In una ciotola unire la panna, l’uovo e il formaggio, e mescolare. Togliere la brisè dal frigo, stenderla e ricavare con un coppapasta dei dischi. Imburrare e infarinare degli stampi monoporzione e foderarli con i dischi di pasta. Inserire il ripieno e ricoprire con il composto di panna, formaggio e uovo. Cuocere a 160 gradi per 20 minuti. Far riposare 5 minuti e poi servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta