Cupcake al tè verde

Cupcake al tè verde

Ingredienti

Ingredienti: 90 gr latte 4 bustine tè verde 115 gr burro 175 gr zucchero 2 uova 175 gr farina auto lievitante 5 gr lievito per dolci Vaniglia Per la glassa: 125 gr burro 250 gr zucchero a velo 15 ml latte Vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Scaldare il latte in un pentolino, aggiungere le bustine di tè e lasciare riposare per 15 minuti. In una ciotola sbattere il burro ammorbidito con lo zucchero e la vaniglia, quando il composto risulterà spumoso incorporare le uova. Aggiungere la farina e il lievito ed infine il latte. Versare il composto ottenuto in una teglia con 12 pirottini. Cuocere a 180° per 20 minuti circa. Lasciare freddare bene una volta tolti dal forno. Per la glassa in una ciotola montare il burro e la vaniglia finchè non si otterrà un composto chiaro e spumoso. Aggiungere lo zucchero a velo ed il latte, fino ad ottenere una consistenza chiara ed omogenea. Glassare i cupcake con l’aiuto di una sac a poche con bocchetta a stella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta