Cupcake bacon e sciroppo d’acero

Cupcake bacon e sciroppo d’acero

Ingredienti

Ingredienti: Per i cupcake 95 gr di farina tipo 00 4 gr di baking 1 gr di sale 50 gr di zucchero semolato extrafine 58 gr di burro ammorbidito 62 gr di sciroppo d’acero N 1 bacca di vaniglia 1 uovo grande 62 gr di latte Per il bacon caramellato 4 fette di bacon dolce 28 gr di zucchero di canna Per il frosting 100 gr di acqua 300 gr di zucchero 25 gr di glucosio 100 gr di albumi 50 gr di zucchero 400 di burro 2 cucchiai di sciroppo d’acero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


sapori che non pensi stiano bene insieme. un pò dolce e un pò salato.

Preparazione


Preriscaldate il forno a 180°. Rivestite una placca da forno di alluminio per alimenti e sistematevi il bacon ricoperto con metà zucchero su un lato e metà sull’altro. Cuocete il bacon nel forno per 10 minuti circa fino a che non sarà croccante. Trasferitelo su carta assorbente e lasciate freddare, lasciate due fette per la decorazione finale. In un recipiente unite il burro e lo zucchero, sbattete fino a ottenere un composto chiaro e soffice. Aggiungete lo sciroppo d’acero, la bacca di vaniglia, l’uovo uno per volta mescolando dopo ogni aggiunta. Incorporate il latte, la farina e il sale setacciati e amalgamate il tutto. Aggiungete il bacon tritato (solo due fette) e con una sac-a-pochè versate il composto nei pirottini, infornate nel forno preriscaldato per 20 minuti. Per il frosting Mettete in un pentolino lo zucchero, l’acqua e il glucosio e portate a 121 gradi, nel frattempo montate in una planetaria gli albumi e lo zucchero. Quando il composto nel pentolino avrà raggiunto i 121° versatelo a filo nella planetaria continuando a farla girare. Sciogliete il burro al microonde e aggiungete lo sciroppo d’acero. Unite il burro alla meringa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta