Bignè con crema alla fragola

Bignè con crema alla fragola

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti bignè: -4 uova -80 gr burro -150 gr farina setacciata -250 ml acqua – 1 pizzico di sale Ingredienti per crema alla fragola: – 150 ml polpa fragola -250 gr zucchero -190 gr burro -250 tuorli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè classica farcito con crema alla fragola

Preparazione


Mettere sul fuoco acqua, burro (tagliato a pezzettini) e sale, una volta arrivato a ebollizione abbassare la fiamma e aggiungere la farina tutto insieme, girare energicamente con cucchiaio in legno finchè il composto si staccherà ai bordi. Lasciar raffreddare il composto, e una volta fatto aggiungere le uova a uno a uno ( aggiungere l altro solo quando il primo sia del tutto assorbito dal composto), continuare a girare fino ad ottenere un composto omogeneo. Con l aiuto del sac a poche stendere il bigne sulla teglia con carta forno e mettere a cuocere per circo 20 minuti a 200 gradi. Per la crema, mettere tutto sul fuoco (burro a pezzettini) e mescolare con un cucchiaio di legno, una volta raggiunto il bollore abbassare il fuoco e continuare a mescolare finchè non si raggiunge la densità voluta per la crema. Dopodichè lasciarlo raffreddare in frigo. Una volta pronto farcire i bignè con l aiuto del sac a poche. Decorare con 1/3 di fragola e un po’ di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta