Tartine all’uovo

Tartine all’uovo

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per brisè al cacao: -280 gr farina -175 gr burro -7 gr sale -140 gr acqua -23 gr cacao Ingredienti per la crema: -3 uova intere -110 gr zucchero -200 gr acqua -85 gr latte condensato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tartine con pasta brisè al cacao e crema all’uovo

Preparazione


Setacciare farina e cacao e montare insieme al burro(ammorbidito) e sale,aggiungere poco alla volta l acqua affinchè tutta la farina viene assorbita, lasciar riposare in frigo per almeno mezz’ ora o 1 ora. Far sciogliere lo zucchero con l acqua a fuoco bassa, e continuare a cuocere finchè non prende la consistenza di uno sciroppo, lasciare raffreddare. In un altro recipiente sbatte le uova, aggiungere il latte condensato, e dopo lo sciroppo di acqua-zucchero a filo, continuare ad amalgamare fino a rendere omogeneo il composto. Stendere la pasta brisè col matterello fino a raggiungere uno spessore di 5 mm e con l aiuto del coppa pasta tagliare a cerchio di circa 7.5 cm. Imburrare gli stampini d alluminio per le tartine e cominciare a mettere la pasta brisè dentro, sistemare bene tutti i bordi e il fondo e versare la crema di circa metà dello stampino e infornare ( forno preriscaldato) a 200 gradi per circa 25 minuti. Servire a caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta