Liquorini Sambuca e chicchi di Melagrana

Liquorini Sambuca e chicchi di Melagrana

Ingredienti

Ingredienti: per il guscio di cioccolato: 100gr di cioccolato fondente al 70% per lo sciroppo di zucchero al 70%: 122gr di saccarosio 55gr di sciroppo di glucosio 10gr di destrosio 63gr di acqua per il ripieno dei liquorini: 333gr di saccarosio 76gr di acqua 54gr di sambuca 1 melagrana
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


cioccolatini ripieni di liquore alla sambuca e cuore di chicco di melagrana

Preparazione


per il guscio di cioccolato: sciogliere il cioccolato a bagnomaria o in microonde. Con l’aiuto di 2 spatole, versare 2/3 del prodotto su un piano di marmo e portarlo alla temperatura di 28°C. Riversare il cioccolato nella restante parte in modo da raggiungere la temperatura finale di 30°C. A questo punto si posso riempire gli stampi e si procede al successivo raffreddamento.Sformare il prodotto. Per lo sciroppo di zucchero al 70%: mettere tutti gli ingredienti in una pentola, portarli a bollore e far si che tutto lo zucchero presente risulti sciolto. Lasciar raffreddare e mettere in infusione per 24/48 h i chicchi di melagrana. Per il ripieno dei liquorini:portare a bollore in una pentola lo sciroppo di acqua e zucchero. Una volta freddato aggiungerci il liquore. versare nei gusci di cioccolato e inserirvi anche qualche chicco di melagrana . Lasciar solidificare la crosta zuccherina; poi si possono o ricoprire col cioccolato o lasciar visibile il ripieno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta