Biscotti girandola

Biscotti girandola

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto base: 200gr burro 250gr  farina debole 100gr zucchero a velo 55gr uova Q.b acqua per spennellare Per l’impasto al cacao: 20gr cacao in polvere Per l’impasto chiaro: 40gr farina debole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Sabbiare il burro con la farina, aggiungere lo zucchero a velo e le uova. Una volta ottenuto un composto uniforme e morbido, pensarlo e dividerlo in due parti uguali e sistemarlo in due ciotole, in una di queste aggiungere la farina e nell’altra unire il cacao. Lavorare gli impasti, formare due panetti e avvolgerli nella pellicola e metterli in frigo per un paio d’ore. Trascorso questo tempo stendere le due frolla in modo da ottenere dei rettangoli spessi circa 3mm. Una volta stesi spennellare il rettangolo di frolla al cacao e con l’aiuto di un mattarello trasferite sopra il rettangolo chiaro facendo combaciare i bordi. Spennellare sopra anche la frolla chiara e arrotolare assieme le due frolla. Avvolgerlo con pellicola e farlo rassodare in frigorifero per circa 30 minuti. A questo punto prendere il rotolo e tagliarlo a dischi spessi circa 7 mm. Trasferire i biscotti su una teglia con carta forno e cuocere in forno preriscaldato a 160° per 25 30 minuti. Una volta usciti decorare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta