Biscotti con glassa alla menta

Biscotti con glassa alla menta

Ingredienti

Ingredienti: PER I BISCOTTI: 125 gr di cioccolato fondente 120 gr di burro 1 uovo 200 gr di zucchero 180 gr di farina 5 gr di baking 60 gr di cioccolato alla menta PER LA GLASSA ALLA MENTA 150 gr di zucchero a velo 8 gr Sciroppo alla menta 2 cucchiai di acqua bollente 2 gocce di colorante verde 100 gr di cioccolato fondente fuso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PROCEDIMENTO: Fondere il cioccolato con il burro. Con una frusta lavorare l’uovo e lo zucchero in una boule e unire il cioccolato fuso mescolando. Incorporare la farina con il lievito e il cioccolato alla menta. Coprire il composto con pellicola e lasciare riposare in frigo per 30 minuti. Trascors il tempo di riposo, formare delle palline grandi come noci e disporle sulle placche a 5 cm l’una dalle altre. Cuocere in forno preriscaldato a 180° per 10/15 minuti. Per la glassa: mettere in una boulle lo zucchero a velo, lo sciroppo alla menta, il colorante e i due cucchiai di acqua bollente. Mescolare fino ad ottenere una glassa spalmabile. Distribuire sui biscotti con una spatolina o un coltello. Decorare con il cioccolato fuso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta