Polpo patate e ceci

Polpo patate e ceci

Ingredienti

Ingredienti: polpo ceci patate burro bacca di vaniglia erbette aromatiche olio di arachidi sale pepe zenzero limone aglio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tentacoli di polpo saltati in padella con burro alla vaniglia, appoggiato su delle chips di patate croccanti e una vellutata di ceci aromatizzata con erbette e zenzero.

Preparazione


Pulire il polpo e mettere a bollire con un limone tagliato a metà. Cuocere per un’ora circa fino a che la carne non si è ammorbidita,lasciare raffreddare. Tagliare i tentacoli e saltare in padella con burro precedentemente unito con la polpa di una bacca di vaniglia. Pelare delle patate di medie dimensioni e fare delle fette (1,52 mm). Dare una forma arrotondata con un coppa pasta di 5cm di diametro. Immergerle in acqua gelata per alcuni minuti, asciugarle e friggere in olio di arachidi. Mettere a mollo i ceci per 24h. Mettere a cuocere con acqua,uno spicchio d’aglio in camicia e zenzero. Una volta cotti frullare aggiungendo olio,zenzero fresco, sale, pepe ed erbette aromatiche. Filtrare il tutto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta