Cappelletti al baccalá con crema di zucchine

Cappelletti al baccalá con crema di zucchine

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasfa: Farina00: 100g Uova : 1 Per il ripieno: Baccalá :150g Latte : qb Aglio : 1 spicchio Alloro : 2 foglie Sale :qb Pepe : qb Olio:qb Per la crema: Zucchine : 2 Patata: 1 Cipolla: 1 Olio:qb Per rifinire : Carciofi :10 g Olio: qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cappelletti ripieni di baccalá cotto a latte con crema di zucchine e cips croccanti di carciofi

Preparazione


Partire con la preparazione del baccalá,preparare in un pentolino il baccalá,l’aglio ,l’alloro e il latte,quest’ultimo dovrá sommergere il nostro filetto di baccalá.Lasciamo cuocere finché non vediamo che il filetto non inizia a sfaldarsi.Una volta cotto scoliamo il tutto e con il frullatore ad immersione frulliamo il filetto di baccalá con aggiunta di sale pepe e olio. Per la pasta amalgamiamo la farina con l’uovo e una volta finito facciamo riposare 30 minuti il nostro impasto ricoperto da pellicola in frigo. Per la crema di zucchine sbianchiamo la buccia di 2 zucchine e nel contempo facciamo imbiondire una cipolla a brunoise in una padella con un filo d’olio e aggiungiamo in seguito una patata sempre tagliata a brunoise, aggiungiamo acqua e lasciamo a cottura finchè la patata non si ammorbidisce,in seguito frulliamo le bucce delle zucchine sbianchite con il composto di cipolla e patata fino ad ottenere una crema,in fine saliamo. Per le cips di carciofi:puliamo e tagliamo un carciofo con l’affettatrice e posizioniamo le lamelle del carciofo in una pentola calda bagnata d’olio e lasciamo in cottura finchè diventano croccanti,in fine saliamo. Per impiattare: stendere la pasta,darle la forma desiderata e riempirla con la purea di baccalá,cuocerlá in un pentolino di acqua bollente e salata al 10% e una volta cotta far saltare in padella con un filo di burro e acqua o preferibilmente una bisque di gamberi.In fine impiattare i nostri cappelletti farcirli con la crema di zucchine e ler concludere decoriamo con le cips di carciofi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta