cannoli ripieni con crema al cioccolato bianco

cannoli ripieni con crema al cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: Cannolo: gr 90 farina gr 10 cacao amaro gr 100 burro gr 100 albume gr 100 zucchero granella di nocciole Crema: gr 125 cioccolato bianco gr 90 latte gr 100 panna fresca gr 3 colla di pesce gr 50 tuorli gr 15 succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare la crema: separare i tuorli dagli albumi e sbatterli in una ciotola. Mettere in ammollo la colla di pesce in acqua fredda; ricavare il succo di limone e filtrarlo. Tagliare a pezzetti il cioccolato bianco. Fare bollire insieme il latte e la panna e versarli a filo sui tuorli, rimettere sul fuoco e cuocere senza fare bollire. Spegnere la fiamma, unire la colla di pesce strizzata e mescolare. Unire il cioccolato e il succo di limone, amalgamare bene e ciprire con la pellicola lasciando raffeddare in frigo. Preparare i cannoli: unire il burro sciolto. il cacao, la farina, gli albumi e lo zucchero e mescolare con la frusta. Lasciar riposare 15 minuti. Rivestire una teglia con carta da forno e con un cucchiaio formare dei cerchi con il composto di cacao. Coprire con granella di nocciole e cuocere in forno a 160° per circa 6 minuti. Togliere le cialde dal forno e arrotolarle ancora calde intorno allo stampo per cannolo. Lasciar raffeddare i cannoli e poi riempirli con la crema.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta