Cheescake Malibu’

Cheescake Malibu’

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 400gr Biscotti 50gr cocco rapè 80gr burro fuso Per la crema: 500gr panna montata 400gr philadelphia 15gr di Malibu’ 4gr di gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Nel cutter polverizzare i biscotti e il cocco. In una ciotola versare sulla polvere ottenuta il burro e miscelare fino a che tutta la polvere sia inumidita.In una teglia a cerniera disporre la polvere sulla base premendo con il dorso di un cucchiaio renderla più livellata possibile e mettere in frigo per circa mezz’ora. Montare philadelphia e zucchero fino a che ogni granello si sia sciolto. Unire delicatamente la panna montata e la gelatina sciolta precedentemente in un pò di panna liquida. Creare uno strato di crema sulla base biscotto e far riposare in frigo per circa un ora.togliere la cheescake dallo stampo e metterla su un vassoio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta