Caprese con pistacchi e farina di castagne

Caprese con pistacchi e farina di castagne

Ingredienti

Ingredienti: Farina di castagne 140 g Cioccolato fondente 250 g Pistacchi 200 g Burro a crema 200 g Zucchero 225 g Uova 225 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Caprese con pistacchi e farina di castagne

Preparazione


1)Frullare insieme i pistacchi con il cioccolato. Una volta polverizzati teneteli da parte 2)In una planetaria, con la foglia amalgamate il burro a crema con lo zucchero. 3)Una volta che sono amalgamate aggiungete le uova. Fatele unire al composto delicatamente 4)Aggiungete al composto il cioccolato e i pistacchi polverizzati ed infine la farina 5)Una volta che tutti gli ingredienti sono amalgamati, trasferiteli in una tortiera delle dimensioni da voi richieste. 6)Cuocete in forno a 180°C per 20/25 minuti circa controllando la cottura della torta 7)A parte, cuocete in un padella dei frutti di bosco con poco zucchero. Una volta cotti frullateli ottenendo una salsa Finitura: Adagiate una fetta di torta al centro del piatto, completate aggiungendo della salsa ai frutti di bosco e del cioccolato tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta