Spezzatino di Agnello Tartufato con crema di cavolfiori

Spezzatino di Agnello Tartufato con crema di cavolfiori

Ingredienti

Ingredienti: 1 KG DI SPEZZATINO DI VITELLO,2 SPICCHI DI AGLIO,30 GR DI TARTUFO NERO,SALE Q.B.,PEPE Q.B.,30 GR  50 GR OLIO, 10 GR DI VINO 1 LIMONE,ROSMARINO CREMA DI CAVOLFIORE: 1 cavolfiore da 600 g pulito, 1 cipolla media, ½ litro di latte, 4 patate, ½ litro di acqua, 1 cucchiaio di farina, 2-3 cucchiai di parmigiano, una noce di burro, sale e pepe.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


SECONDO PIATTO,FACILE ED ADATTO IN OGNI OCCASIONE.

Preparazione


Scaldate in una padella 50 gr. di olio con un rametto di rosmarino, unite i bocconcini di agnello con uno spicchio di aglio, sale e pepe. Fate soffriggere fin quando la carne sarà ben dorata, poi bagnate con il vino che lascerete evaporare. Coprite la pentola, abbassate la fiamma e portate lentamente a cottura (circa 20 minuti). Pestate nel mortaio uno spicchio di aglio e qualche cappero con 2 cucchiai di aceto. Versate la salsa sulla carne, procedete con la cottura per qualche minuto e ritirare dal fuoco. Preparate la salsa al tartufo pestando 50 gr. di tartufi e uno spicchio di aglio e aggiungendo un poco di olio extravergine di oliva, qualche goccia di limone, sale e pepe. Adagiate lo spezzatino in un piatto da portata e cospargetelo con olio aromatizzato al tartufo. Per il contorno mettere i cavolfiori in una vaporiera e cuocere ,poi scolare e saltare in padella con olio e aglio,aggiungere sale,pepe,maggiorana.Omogenizzare e se occorre aggiungere il brodo vegetale (pochissimo)per la densita’ della crema e aggiustare di sale infine.per l’impiattamento mettere il letto di crema di cavolfiore saltato,poi spezzatino sopra con un filo di olio e tartufo a scaglie sul piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta