Cappellacci Bruni con Farcia di Pollo e Ricotta saltati

Cappellacci Bruni con Farcia di Pollo e Ricotta saltati

Ingredienti

Ingredienti: La pasta all’uovo : 600 gr di Farina 00, 5 uova medio-grandi ,10 gr di cacao amaro,1 cucchiaio abbondante di olio- sale q.b.
il ripieno :400 gr pollo( farcia)  -200 gr di ricotta mista – 50 gr Parmigiano – Pepe nero q.b.- Sale

condimento :150 gr di burro – parmigiano grattuggiato,salvia

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


I cappellacci sono un formato di pasta ripiena che si ottiene tagliando la sfoglia di pasta all’uovo in quadrati o cerchi, al centro dei quali viene posto il ripieno.

Preparazione


Sulla spianatoia ben pulita disponete la farina a fontana, aprite le 6 uova al centro, unite l’olio extra vergine d’oliva,cacao amaro e un pizzico di sale. Impastate bene e fate riposare la pasta coperta in una pellicola per 30 minuti. Tirate la sfoglia,e tagliate a quadrati, mettere al centro la farcia di pollo, sigillate bene e chiedere a ventaglio,e formare un cappellaccio.Cuocere in acqua bollente per 5/6 minuti e saltare infine con burro e salvia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta