Cuore caldo al vino rosso e cream cheese

Cuore caldo al vino rosso e cream cheese

Ingredienti

Ingredienti: Per il cupcake: 100gr burro fuso 2 uova 140gr farina 110gr zucchero 8gr baking 30gr latte 15gr cacao amaro Per la  ganache al vino rosso: 80gr vino rosso 80 gr di cioccolato fondente Per la cream cheese: 100gr philadelphia 50gr zucchero a velo 60gr panna montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per i cupcakes: amalgamare gli ingredienti con un mixer ad immersione e cuocere in pirottini per 15 minuti a 180*. Per la ganache: scaldare il vino senza farlo sfumare aggiungere il cioccolato fuso ed amalgamare fino a che la ganache non risulti lucida e uniforme. Per la cream cheese: montare la philadelphia con lo zucchero a velo poi unire delicatamente la panna montata con una spatola. Una volta sfornati e raffreddati i cupcake con una bocchetta a punta lunga inserire la ganache calda al centro del tortino in modo tale da creare un cuore caldo. Glassare infine con la cream cheese ed aggiungere frutta a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta